Personalmente (anche se la mia esperienza è 0 rispetto a quella di theo :P )
tendo a puntare forte preflop ... in questo modo dovrebbero venire solamente coppie alte al flop ... e con quelle carte il punto piu alto è ancora il nostro (a meno che qualcuno non sia venuto al flop con qualche coppia ... e li rischiamo di perdere parecchio) quindi provo una nuova puntata e generalmente laciano il piatto.
se siamo in un tavolo particolarmente loose puo capitare che qualcuno segua ancora ... e li (anche in base a chi abbiamo davanti visto che lo avremo studiato un po nelle mani precedenti) dobbiamo decidere se puntare ancora o lasciare (un check equivale a foldare perche ci facciamo vedere deboli)
... anche se (sempre in tavoli loose perche se chi abbiamo davanti è un tipo tight 90% abbiamo gia perso il piatto) con una piccola puntata sul river tendono a lasciare (forse anche perche se non gira la loro carta clikkano su check/fold senza possibilita di venire a vedere quando si accorgono della puntata minima)
quanto a laslappas non so se pensa che i software girino volontariamente tris o punti piu alti per far alzare il piatto ...
personalmente ho pensato che questo possa essere vero visto che i vari siti guadagnano sul piatto e girare 2 punti alti li fa crescere a dismisura (ma questo vale solo sui tavoli cash)
ma penso piu che siamo noi a ricordare bene i piatti persi male piuttosto che tutte le volte che abbiamo puntato e ci hanno foldato ... o che ci hanno seguito facendoci predere un buon piatto

se scopro che questo è vero devo smettere di giocare online ... non sarebbe piu poker!