|
Re: BIG SLICK E SUO FLOP!
Ciao theo. Lo sai che ho poca eperienza e che non ho una buona confidenza (e neanche un buon rapporto) con le accoppiate tipo AA o AQ, quindi quello che ti do non è un mio consiglio ( me ne guarderei dal dartene) ma solo il mio umile parere. Sono arrivato alla convinzione che con AKs conviene giocare anche alto al preflop, ma se al flop escono carte come quelle che dici tu, l'unica cosa che conviene fare è cercare di puntare senza esagerare per vedere la situazione. Questo perchè secondo me il softwer molte volte fa uscire dei tris pazzeschi quando tu hai in mano quelle carte per riequilibrare un po le cose. Senza contare che anche una coppia del cavolo o una misera doppia coppia ti puo fregare ( e ci sono tanti giocatori che con una doppia coppia credono di avere il mondo in mano). Inoltre per quanto riguarda il flush io ne ho fatti molti con carte tipo A3s, A6s, ecc.
In sostanza io credo che se al flop non c'è una coppia o 4 carte per il colore, il piu delle volte conviene foldare. Sicuramente la mia analisi ha delle forti lacune, ma da quando gioco così non mi sono piu rotto il collo con carte simili e ho continuato ad incassare discrete serie positive. Ciao.
|