|
Re: Articolo: Passare JJ nel Limit Cash.
Scusa Paul,
siccome non ho da obbiettare nulla sulla tua tesi per il caso Limit....
....quali sono i casi limite invece in unTorneo NL e nella medesima situazione descritta da te per il Limit? mi riferisco agli stack con cui si deve chiamare o andare all-in oppure con cui ci si può permettere fold etc..
avevo già postato nel thread sbagliato questa cosa....intendendo riferirmi per l'appunto a Torneo NL
Quote:
l'articolo porta a riflettere molto su quanto conti la psicologia e la capacità di "scavare" gli avversari. Personalmente il primo pensiero sarebbe di fare un piccolo Re-raise per tastare e se mi va all-in pensarci, poi mi direi che è una cazzata in effetti perchè se è un giocatore chiuso può benissimo avere + di me da quella posizione, tanto peggio se fa call perchè davvero non capisco + che cosa può avere in mano....certo è dura pensare di foldare JJ in quella posizione sapendo di potersi giocare un buon piatto head's up, magari dopo 2 ore che non si pesca una carta.....l'articolo è di paulfish...vorrei capire quali sono comunque le situazioni limite in torneo...ovvero con che stack posso permettermi di foldare o sono obbligato a chiamare? oppure secondo Paul lo stack non ha valore in questi casi?
|