Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 09:50 PM   #5 (permalink)
DejaVu
Coppia

Data di registrazione: Jan 1970
Re: proposta sezione specifica PALESTRA EMOTIVA

certo che sfotto... io posso.. tra scacchisti si può, no?

mamma mia theo... trovare il lato comico è dura qui... però posso dirti il perchè delle tue bad beat... ho una bambolina voodoo fatta per te... e controllo le tue mani... quindi potrei dirti come De Santis ai giocatori del Parma "è inutile che la giocate, tanto sta partita la perdete cmq... "

...che mani...... .... no comment.... però io, se fossi te, avrei foldato TT subito.... se non li sai giocare meglio foldarli no?

oh forse il gioco limit non fa per te... ....ti vedrei bene in una bella briscola... eh? pensa l'atmosfera..no stress... no cash.. 2 risate.. niente vergini tedesche....hmmm.. che dici?

per le battute lascia stare... la qualità non è migliorata...

la mia mano peggiore è stata quando in un tavolo short NL di buffoni su PS, dopo un raise in early position.. ormai stanco di bad beat chiamo con 55 (una chiamata discutibile ovviamente) ma avevo una sensazione.. (o forse era il vino? mah..)...

flop 5 3 3... aaaaaaaaaaaaaaaaaah.... ... e qui penso... eh però ste sensazioni.. bisogna che le beva..ehm..che le abbia più spesso e mi scende la bava come Homer Simpson pensando... aaaa...full house... aaahhh...
insomma lui punta circa half the pot io raise.. lui re-raise... e qui penso... "eh no!! no questa no... non me la porti via.. avrai anche l'American Airlines li sotto ma questa no!!!".. io re-re-raise.... lui all in... e devo chiamare... dico "devo" perchè il mio cervello ormai non risponde più... però in un piccolo angolino ancora lucido penso "non dirmi che.. no.. non sarà mica che... lui abbia... ma era in early...no no... ma cosa vado a pensare..." peccato che ormai il mio dito abbia già fatto call...
naturalmente lui gira 3 3.... sti cazzi!!!

dal che ho capito che:
1) vino e poker non vanno molto daccordo...
2) il full house al flop è sopravvalutato...
3) ma a che c.... di gioco mi sono messo a giocare?

ci sarebbe poi il mio torneo su Pokerdassi dove su 300 sono finito 6.... naturalmente il premio per il 6 è la metà della metà della metà della metà del primo (praticamente fai prima se ti do' io qualcosa).. come è maturato il mio sesto posto però è tragicomico.. magari lo posto domani...

bye all

DejaVu non è in linea   Rispondi citando