Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 12:50 PM   #4 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: proposta sezione specifica PALESTRA EMOTIVA

ah dimenticavo una live a Limit 6/12 a Nova Gorica.... io T T sono bottone e dopo 4 call io rilancio.

Vedono ovviamente tutti....i famosi runner runner figli di BIP BIP?

Al flop A 4 T [ non progetti di colore...2 check 1 bet io penso...mi sento sicuro...sarei tentato di fare call e basta ma poi penso che con ste mine vaganti è meglio ridurre la truppa...sto per fare raise...poi mi dico...fanculo...un timido call a tenere tutti dentro....
Turn 7 check check Bet io a sto punto raise Fold Call Re-raise il bettitore )o battitore? ) io CAP (codice postale?) fold e call

head's up finale al River con A ....chiudo FULL se ha giocato per il colore al turn no problem se aveva coppia di A ha chiuso tris no problem...insomma le penso tutte...penso anche che abbia giocato con AA ma poi rifletto sulla faccia che ho davanti...rielaboro le mani precedenti e lo stile di gioco e mi dico impossibile.....

morale lui BET ancora......ma che caspio ha? solo AA che escludo e AT che troverei assai tragicomico mi battono.....RAISE lui RE-RAISE al che vedo e basta...il finale già lo avete capito no? AT......Avanti con Tutto....Sammorti....