|
Re: Il mio dilemma...A-10
Bč 1 mese č poco su questo nn ci sono dubbi!
Pero' con le altre mani, piu' o meno tutte, so (quasi) sempre cosa fare...voglio dire almeno ho una mia idea sul come giocarle, che sicuramente nn č perfetta e sicuramente cambiero' con il tempo e l'esperienza, ma in definitiva mi capita raramente di trovarmi cosi' in difficoltŕ come con A-10.
Nel mio discorso nn ho specificato troppo il resto dell'azione poichč lo considero' essere parametri standard...cioč hai una tua idea che poi "adatti" alle situazioni e ai vari avversari...pero' c'č sempre un'idea di fondo da cui partire (o almeno io faccio cosi').
D'accordo che probabilmente dovrei rilanciare di piu' con questa mano...e che a volte soprattutto in torneo penso che tutto sommato sia un rischio che posso evitare...
Cioč mi da l'idea di essere una mano molto vulnerabile...tutto sommato la stragrande maggioranza dei flop fanno si che se il mio avversario prende l'iniziativa, o ho una qualche lettura sul suo gioco o sono costretto a foldare...
Comunque se ho ben capito la tua linea generale č giocarlo piu' o meno come dico io, solo piu' aggressivo, rilanciando spesso da middle e sempre da late...
|