Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2006, 12:00 PM   #5 (permalink)
Adrin
Doppia Coppia

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a Adrin
Re: Freroll 1500€ su POKERDASSI

Troppo bello un torneo di italiani, mi sono divertito parecchio. Ho giocato al tavolo sia con Realgigio che con Rubettino. Real ha avuto anche una mano abbastanza sfortunata contro di me: Lui è SB ed io BB. Tutti foldano fino a lui che cerca di rubare il piatto(almeno questo è quello che ho pensato io) ho J 7 . Chiamo e nel flop esce J come carta alta. Giustamente gioca una abbondante continuation sulla quale io rilancio e prendo il piatto. Forse se chiamavo facevo più soldi ma non ho avuto le palle per rischiare.

Io comunque ho fatto una rimonta pazzesca. Perdo tutto (tranne 1500)chiamando un all-in sparato con K J io avevo A Q ma il river mi tradisce con il K . Mi ritrovo in dead zone visto che blinds sono 500-1000.
Sono incazzatissimo, anche perchè mancava solo che uscissero altri 10 per andare a premio. Inizio a sparare all-in come un matto: A 6 vince con Asso carta alta e vado a 4000. Tutti foldano e Realgigio mi lascia il suo S.B, 4500. Sono cartaio e mi danno A J un tipo rilancia 2volte il blind, tutti foldano, io vado all-in, solo lui viene, vinco e mi ritrovo a 11000 come quattro mani prima. Avevo l'adrenalina a mille. Troppo bello il No-Limit.

Peccato solo per il mio ultimo all-in A K contro 7 7 che non è stato aiutato....ma ho giocato bene e sono felice .

Ciao, Adri
Adrin non è in linea   Rispondi citando