Discussione: Bad Beat hands......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2006, 12:27 PM   #4 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Bad Beat hands......

Concordo con The Perni sul fatto di rilanciare dopo il flop...un buon giocatore di norma con AQ e quel flop folda.... ma magari siete amici e voleva regalarti i soldi...

Io di bad beat ne ho subite molte ultimamente ahimè...non ultima quella citata dell'Highlander....ma come sempre tendiamo a dimenticare o rimuovere e ricordiamo solo le ultime....almeno io...

3 giorni fa avevo QQ ad un tavolo limit 5/10 e rilancio preflop da Cutoff....i blinds ed un caller (vera e propria calling station) mi seguono.

Al Flop K K 4

disdetta con bestemmie annesse ma provo a sondare visto che mi lasciano la parola con un bet. I blinds fold la calling station CALL.

Ce l'ha o non ce l'ha il K questo? finora ha seguito spesso con A8 A7 A e niente in tavola....

al Turn
Q!!
Fantastico penso...ho chiuso Full! anche se ha il K chi se ne frega?

Lui check io bet lui raise io re-raise lui cap. Cazzo ha davvero il K e questo era immaginabile...però dai son soldi che arrivano...cosa vuoi che abbia giocato preflop con K4?

Al river un A
Bet lui io raise convinto lui re-raise a questo punto inizio a mangiarmi una merda e faccio call e non cap sperando che non sia così rotto in quel lido.....

Aveva K4!!! nice hand!

Altre? ne ho quante ne volete....AQ contro AQ e flop A Q 5 con possibili 4/5 flush e ovvia chiusura del colore al river da parte dell'avversario....oppure AQ contro AA con AQ sempre al flop o ancora a no limit anche all-in di uno con QJ suited contro JJ mio
gira i semi a lui...oppure AA contro KK in all-in ...tutto tranquillo fino al river col K e via così....... :twisted:

E comunque queste sono quelle sobrie che ci possono stare...ma ad esempio quando si chiude scala al flop ed uno ti segue con niente runner runner chiude il colore col turn ed il river? queste come le classifichiamo? :roll: