Ciao Palla,
due considerazioni veloci, magari anche off topic :
- non ascoltare una donna (ovviamente scherzo e non mi permetterei mai)
- perché pensi che un dealer sia anche un buon giocatore ? Se fosse non starebbe a smazzare e distribuire le carte ! Non credi ?
Tornando al dunque penso che sia stato ipotizzabile una reazione del primo giocatore al reraise subito. La coppia di pocket del reraiser poi ci stà tutta la vita. Detto questo ogni torneo fa storia a se ci fosse stato un flop diverso magari avresti in mano il biglietto d'aereo invece di un pugno di mosce.
Ritengo AK un bellissimo punto di partenza quando sei in posizione e puoi aggredire. Se invece subisci bet o addirittura raise e reraise AK diventa assai vulnerabile.
Lapalice avrebbe detto : Perdere una mano costa assai di più che non giocarla.
Ciao
Bananino (ex deamon666)
N.B. al torneo ci ho partecipato anche io ed è stato una carneficina per cui non me la prenderei troppo.
Quote:
|
Originally Posted by palla5000
Questa ve la racconto. Mi espongo al pubblico ludibrio.
Un bel po' di tempo fa ad un torneo dal vivo (ove e' legalmente consentito sia ben chiaro!  ) ho foldato una situazione simile dove uno degli avversari in gioco aveva fatto raise su 2 raise consecutivi. Al mio cenno di disappunto nel vedere uscire A e K al flop la "dealeressa" (era una donna) mi vede e mi chiede: "con cosa sei andato via?"
Ed io rispondo: "cacchio! sono andato via con AK!!"
E lei di rimando: "E' da poco che giochi, vero?"
LOOOLLLLL  :P :P :lol: :lol: :lol:
Non me l'avesse mai detto!!! E' da quel giorno che quando esco dai Tornei 99 su 100 esco con AK!!!!!!! 8O 8O 8O 8O
|